Messaggio per il nuovo anno del Cram : Presto le nostre proposte per le comunità all’estero

Inizia un nuovo anno, e con esso si programmano le nuove attività del Cram-Consiglio regionale Abruzzesi nel mondo per il 2023.

“Presto faremo le nostre proposte, per le nostre comunità all’estero e per tutti gli abruzzesi residenti nei Paesi fuori dall’Abruzzo e dal continente europeo. Porteremo all’attenzione degli amministratori regionali le nostre istanze, per favorire rapporti sempre più stretti e attivare uno scambio virtuoso di pratiche che porti vantaggi a noi e alla regione dalla quale proveniamo”, assicura il Cram nel messaggio di auguri per il nuovo anno ai suoi 30 componenti e agli abruzzesi in Italia e nel mondo. “Il 2023 porterà tante nuove opportunità a noi e all’Abruzzo, con il Turismo delle Radici e le centinaia di attività già programmate in vista dell’anno 2024, proclamato anno nazionale del Turismo delle Radici”, evidenzia il Cram , rimarcando anche che “il Governo italiano ci guarda con più interesse” e che “noi non perderemo le opportunità che vengono da questa rinnovata attenzione”

A riguardo Marco Maccaroni 734 articoli
Regione che custodisce splendidi parchi, spiagge paradisiache e vette appenniniche davvero meravigliose, l’Abruzzo è anche la terra che preserva anche piccoli borghi dalla storia davvero antica. Molti dei borghi d’Abruzzo sono delle vere e proprie perle da non perdere durante un viaggio in questa splendida regione perché conservano un patrimonio storico, architettonico e culturale davvero unico, che non solo va preservato ma anche valorizzato

POTREBBE INTERESSARTI
Confartigianato Abruzzo

DELLA STESSA CATEGORIA
Sostieni Abruzzo Vivo

Il sito web interamente dedicato all'Abruzzo

Abruzzo Vivo - Iscriviti alla nostra Newsletter

IL TUO COMMENTO SU FACEBOOK




Lascia il primo commento

Lascia un commento