Utente: Guest      Login  Register  Login

Messaggio per il nuovo anno del Cram : Presto le nostre proposte per le comunità all’estero

Social

Inizia un nuovo anno, e con esso si programmano le nuove attività del Cram-Consiglio regionale Abruzzesi nel mondo per il 2023.

“Presto faremo le nostre proposte, per le nostre comunità all’estero e per tutti gli abruzzesi residenti nei Paesi fuori dall’Abruzzo e dal continente europeo. Porteremo all’attenzione degli amministratori regionali le nostre istanze, per favorire rapporti sempre più stretti e attivare uno scambio virtuoso di pratiche che porti vantaggi a noi e alla regione dalla quale proveniamo”, assicura il Cram nel messaggio di auguri per il nuovo anno ai suoi 30 componenti e agli abruzzesi in Italia e nel mondo. “Il 2023 porterà tante nuove opportunità a noi e all’Abruzzo, con il Turismo delle Radici e le centinaia di attività già programmate in vista dell’anno 2024, proclamato anno nazionale del Turismo delle Radici”, evidenzia il Cram , rimarcando anche che “il Governo italiano ci guarda con più interesse” e che “noi non perderemo le opportunità che vengono da questa rinnovata attenzione”

  Condividi
Social


Commenta questo articolo su Facebook



Lascia il tuo commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Autore: Marco Maccaroni

Terra di impareggiabile bellezza, ricca di tradizioni, storia e arte. Territori selvaggi che digradano in colline fino a raggiungere il mare. Vicoli, viuzze medievali che trasportano in un mondo passato suscitando emozioni uniche. Le spettacolari isole Tremiti incastonate in un mare dalle mille tonalità di blu. Un viaggio in Abruzzo per scoprire la storia, l’arte e la natura di una regione ricca di tesori nascosti

Visualizza tutti gli articoli di Marco Maccaroni
Sostieni Abruzzo Vivo

Il sito web interamente dedicato all'Abruzzo


Potrebbe interessarti
Dalla stessa categoria

Hotel - Residence - Case Vacanze - B&B