Pubblicazione di articoli notizie o eventi


Norme per la corretta pubblicazione

 La pubblicazione di articoli, notizie ed eventi è totalmente gratuita.
 Allegare sempre almeno un'immagine di testata di dimensioni minime 900×675 massime 1280x960 (obbligatorio)
 Non inserire titoli superiori a 50 caratteri.
 Gli articoli dovranno contenere al suo interno un minimo di 400 parole. E' possibile pubblicare nel testo dei link esterni.
 Per ogni articolo scegliere una sola categoria.
 L'articolo, la notizia o l'evento da pubblicare deve essere assolutamente attinente alla linea editoriale di Abruzzo Vivo. Non verranno pubblicati articoli che conterranno al loro interno pubblicità.
 Ogni articolo, notizia o evento deve essere unico e pubblicato una sola volta.
 E' possibile la pubblicazione di contenuti tratti da altre fonti esclusivamente se citate e linkate. Abruzzo Vivo si riserva di effettuare controlli prima della sua pubblicazione.
 Inserire ogni pubblicazione nella categoria più attinente.
 Non è consentito l'inserimento nel corpo della pubblicazione di script di qualsiasi natura e di ogni forma di codice di programmazione.
 L'articolo, la notizia o l'evento con una errata formattazione saranno corretti automaticamente dal sistema. Tutto ciò che verrà pubblicato risponderà alla diretta responsabilità del suo autore. Abruzzo Vivo si ritiene completamente sollevato da ogni responsabilità diretta, indiretta o indotta dai manoscritti degli utenti.
 Non verranno pubblicati tutti gli articoli che in maniera manifesta o subdola richiamino il gioco d'azzardo, riferimenti a sfondo sessuale, vendita e acquisto di metalli preziosi, riferimenti scorretti a fatti politici, religiosi e razziali. Nello stesso mado non verranno pubblicati articoli diffamatori, offensivi, che istighino a qualsiasi forma di odio verso terzi.
 Ogni articolo, notizia o evento dovrà riportare in calce cognome e nome del suo autore.
 Per pubblicare è necessaria la registrazione a questo portale mediante questo LINK.
 Ai sensi degli art. 16 e 17 del D.Lgs. del 9 Aprile 2003 n.70 ed eventuali modificazioni, il singolo autore dell'articolo, notizia o evento pubblicato su Abruzzo Vivo è il solo ed unico responsabile di quanto da lui riportato e solleva il proprietario ed eventuali persone dello staff di questo servizio da ogni tipo di responsabilità diretta, indiretta o indotta ad essi relativi.

 La pubblicazione su Abruzzo Vivo implica e conferma e la totale accettazione di tali condizioni