Utente: Guest      Login  Register

Street Food Time Christmas Edition a Chieti

street-food-chieti

Dal 4 al 7 Dicembre 2015 nella splendida cittadina di Chieti Ch, si svolgerà a grandissima richiesta Street Food Time Christmas Edition

Giornate dedicate al cibo di strada di assoluta qualità.
Street Food Time raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze.
Numerose postazioni, tra banchi, carretti, cucine all’aperto, apette, roulotte e camioncini: giornate gourmet, a base di panini al lampredotto, arancini siciliani, olive ascolane, trippa, hamburger di chianina, frittelle, panzerotti, pasticceria.

Il miglior cibo d’Italia si incontra negli eventi Street Food Time ed è mirabilmente accompagnato dalle ottime birre artigianali e dai più grandi vini della nostra regione.

I concetti di fast, cheap, gourmet, design e spirito on the road si incontrano nelle vere e proprie cucine itineranti, offrendo al pubblico un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e in linea con uno stile di vita giovanile e al passo coi tempi. Il pubblico presente potrà sperimentare prelibatezze delle regioni italiane di ogni sorta disponibili per ogni pasto: colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena fino allo spuntino della mezzanotte.

Info: StreetFood

Indirizzo: Corso Marrucino  (Chieti)



SOSTIENI ABRUZZO VIVO
Il sito web interamente dedicato all'Abruzzo


Autore: amministratore

Luoghi poco noti al turismo di massa di impareggiabile bellezza, ricchi di tradizioni, storia e arte. Territori selvaggi e montuosi che digradano in colline fino a raggiungere il mare. Il fascino di villaggi sospesi nel tempo e abbracciati da paesaggi maestosi e unici. Vicoli, viuzze medievali che trasportano in un mondo passato suscitando emozioni uniche. Le spettacolari isole Tremiti incastonate in un mare dalle mille tonalità di blu. Un viaggio in Abruzzo per scoprire la storia, l’arte e la natura di una regione ricca di tesori nascosti

Visualizza tutti gli articoli di amministratore

Lascia un commento