Pubblicità | Abruzzo Vivo
X

ADS Pubblicità
Proporre il proprio brand, i prodotti e i servizi, non è più cosa semplice come si potrebbe pensare. L'estenuante invadenza telefonica, radiofonica e cartacea infatti, viene mal tollerata dagli utenti. Per non parlare poi di radio e tv che con le loro sempre più frequenti interruzioni mettono a dura prova la pazienza di chi ascolta o di chi guarda. Queste illogiche quanto deleterie azioni vengono riproposte anche in rete rendendo quantomeno complicata una attenta navigazione. Noi, invece, ci proponiamo di fare un'altra cosa certi che in un sito web possano convivere felicemente sia messaggi informativi che i contenuti dello stesso portale. La nostra, per esempio, è stata una scelta 'radicalmente' diversa da quella corrente anche perchè questo sito si prefigge, al disopra di tutto, di far conoscere l'Abruzzo, di farlo apprezzare e di raccontarlo in lungo e largo ad un più alto numero possibile di persone, motivo che rende questo servizio innanzitutto gratuito e poi estremamente attento a calibrare spazi publicitari con i contenuti.

Per ogni campagna pubblicitaria c'è da sostenere la spesa 'una tantum', di 10 euro da effettuare all'iscrizione di ogni campagna pubblicitaria. Tale somma ci aiuta a mantenere in piedi i sei database sempre attivi ed in parte ad alleviare le spese di hosting per i sei indirizzi web attivi:
- https://www.abruzzo-vivo.it - https://www.abruzzo-vivo.eu - http://www.abruzzo-vivo.info
  e quelli che si attiveranno dal 10 gennaio 2022
- http://www.abruzzo-vivo.cloud - http://www.abruzzo-vivo.org - http://www.abruzzo-vivo.com
che puntano tutti su https://www.abruzzo-vivo.it. Alla voce Regolamento troverai una esaustiva guida e le relative norme applicate al servizio pubblicitario di Abruzzo Vivo. Per ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro HelpDesk




Abruzzo Vivo    IP Address: 54.204.73.51     Today: 28/01/2022