Andrea Pisani ha aperto il cuore dopo la fine della sua relazione con Beatrice Arnera. La risposta dell’attrice non si è fatta attendere.
Beatrice Arnera se avesse voluto marciare sul presunto flirt con Raoul Bova lo avrebbe potuto fare. Dopotutto nel mondo dello spettacolo, da sempre, vige il motto: l’importante è che se ne parli.
Ne avrebbe potuto trarre benefici anche dal punto di vista promozionale, dopotutto la partecipazione al successo Prime Roast in Peace sta per partire con il suo tour teatrale “Intanto ti calmi” partirà a breve (27 novembre da Gorgonzola).
Tra una lacrima e l’altra a Verissimo o in qualche altro salotto patinato della TV, avrebbe potuto sponsorizzare il suo lavoro. Eppure, dopo aver annunciato sui social la fine della relazione con Andrea Pisani, Beatrice si è chiusa in lungo silenzio sulla sua vita privata. Silenzio mantenuto anche dopo l’esplosione del caso bova.
Dopo l’intervista di Andrea Pisani al podcast di Gianluca Gazzoli, prossimo conduttore di Sanremo Giovani, ha deciso di dire la sua.
Andrea Pisani e Beatrice Arnera non hanno mai nascosto la loro relazione al grande pubblico, anzi. I due si sono resi protagonisti di numerosi sketch di coppia sui rispettivi profili social. Tuttavia, per quanto sia facile condividere con gli altri la propria felicità, discorso diverso è aprirsi in un momento di dolore.
Tanto che i due hanno scelto di percorrere due strade differenti dopo la rottura, entrambe a loro modo legittime. Andrea Pisani dopo l’esplosione mediatica dovuta al presunto flirt tra Arnera e Raoul Bova si è reso protagonista di un dissing a colpi di rap in uno sketch portato per la prossima edizione di Lol- Chi ride è fuori, di cui sarà tra i protagonisti.
L’attrice in quell’occasione scelse il silenzio, evitando di commentare sia le foto, sia l’uscita del suo ex. Pisani ospite del Basement ha invece voluto raccontare la fine del suo rapporto, rivelando di aver visto le foto di Bova e Arnera dieci giorni dopo la fine della relazione con quest’ultima.
“Lì è stata difficile. Vale tutto come vale niente, certo, non voglio giudicare. Ne abbiamo parlato ma non c’è una grande comunicazione tra noi in questo momento. Ci atteniamo al bene della bambina. Ma quella cosa mi fa stare veramente male” ha svelato Pisani.
La replica di Beatrice Arnera non si è fatta attendere, l’attrice e comica ha postato una storia sul suo profilo Instagram e, senza sbottonarsi troppo, si è limitata a parlare della sua posizione sulla rottura: “Le relazioni finiscono per molte ragioni. Io ho scelto di non parlarne. Non cerco nessuno. Non mi interessa spettacolarizzare il mio dolore. Non parlo perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea.”
La Cassazione ha chiarito quali sono le voci della busta paga da includere nel calcolo…
L’offerta sulla quinta generazione della console Sony è diventata virale. Scopriamo a che prezzo viene…
In inverno bastano alcuni piccoli accorgimenti alla guida per riuscire a risparmiare sulla benzina. Quando…
Cinque strategie concrete per ridurre il costo dei biglietti ferroviari e viaggiare in Italia spendendo…
La Grotta del Cavallone è un sito di enorme interesse naturalistico. Cosa lo rende così…
Tra il Cavaliere Oscuro e Joker non corre buon sangue. In pochi ricordano l’originale di…