Alice Campello e Alvaro Morata, la ragazza racconta la crisi

Alice Campello e Alvaro Morata sono ora più uniti che mai, ma un anno fa hanno attraversato una crisi che l’ha portati a lasciarsi per un periodo. La donna torna su quel periodo.

La situazione è stata complicata da affrontare e ha avuto delle conseguenze anche se per fortuna si è risolta al meglio.

alvaro morata e alice in posa davanti a un backdrop
Alice Campello e Alvaro Morata, la ragazza racconta la crisi (ANSA) abruzzo-vivo.it

La modella è tornata a parlare a distanza di mesi dall’ultima volta e l’ha fatto nel podcast di Laura Escanes. Le sue parole sono andate immediatamente virali andando a creare contenuto e circolando anche sui social network. Ma cosa è accaduto davvero? Diventa interessante scoprirlo da vicino.

La ragazza è partita dal fatto che sembravano molto vicini: “Alcune persone sono rimaste senza fiato dal fatto che siamo passate da un bacio degno di un film agli Europei alla rottura un mese dopo. Ma non credo che quello che abbiamo pubblicato fosse una bugia. Il nostro amore è enorme, il più grande, è solo che in quel periodo eravamo entrambi sotto farmaci”.

Poi specifica: “Quando si prendono dei farmaci, a volte non si riesce a gestirli bene e si verificano una serie di effetti. In breve, nessuno di noi due stava bene”. Parole che dimostrano il coraggio di questa ragazza e la sua forza nel raccontare anche per essere esempio nei confronti delle altre persone.

Oggi Alice e Alvaro sono tornati insieme

Dopo un momento in cui si erano persi però Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme. “Non stavamo bene. Personalmente, non eravamo felici di noi stessi, eravamo molto impulsivi, il che non è normale. Lo dico perché mi rattrista molto che la gente pensi che il nostro amore non sia reale. Mi fa male che la gente possa aver pensato qualcosa di male di Alvaro perché ha dedicato tutta la sua vita a rendermi felice“, queste le parole con cui la ragazza racconta il momento.

alvaro morata e alice
Oggi Alice e Alvaro sono tornati insieme (ANSA) abruzzo-vivo.it

La coppia ha ben quattro figli. Il 29 luglio del 2018 sono nati i gemelli Leonardo e Alessandro, mentre il 29 settembre del 2020 è venuto alla luce Edoardo. La piccola della famiglia è Bella nata il 9 gennaio del 2023. La coppia ha sempre dimostrato di essere molto unita e di avere un grande affiatamento, cosa che non si può assolutamente dimenticare e che nel corso del tempo è stato l’esempio di come anche in un mondo come questo si possa arrivare a provare un sentimento vero.

Chi è Alvaro Morata?

Sulla coppia ha avuto il suo ruolo anche la pesantissima presenza di Alvaro Morata a livello pubblico. Il calciatore spagnolo è infatti un personaggio molto noto e il suo nome appare spesso sulle prime pagine dei giornali. Nonostante questo è uno che è rimasto sempre molto in disparte di fronte ai media e ai fotografi, pensando a giocare più che ai social.

Nato a Madrid il 23 ottobre del 1992 è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid per poi andare a vestire in prestito per due anni la maglia della Juventus. Con i bianconeri ha conquistato una finale di Champions League dimostrando di essere calciatore con grande voglia e determinazione per poi tornare ai blancos.

In carriera ha giocato anche con Chelsea, Atletico Madrid, Milan e Galatasaray. Quest’estate è tornato in Italia per giocare con la maglia del Como. Al momento con la squadra di Cesc Fabregas sta incontrando qualche problema di troppo, nonostante questo ha sempre dimostrato di essere un calciatore di grande classe ed eleganza con la possibilità di creare spazio agli altri attaccanti e in grado di sacrificarsi per la squadra. Vedremo se la sua carriera gli regalerà altre soddisfazioni oppure se davvero si trova sul viale del tramonto e con poche possibilità di riprendersi.

Gestione cookie