Chi ha pagato DAZN raramente è rimasto soddisfatto del servizio in passato. Ora la musica cambia con una novità sportiva eclatante.
DAZN ha cambiato il modo di vedere lo sport o quantomeno il calcio. La partnership tra DAZN e Lega Serie A andrà avanti sino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo ha scalzato Sky e si è assicurata i diritti domestici del campionato italiano. Per chi non vuole perdersi nemmeno una partita, compresi i big match, non c’è altra strada che abbonarsi.

Tutta la Serie A Enilive, inclusi tutti i big match, sarà solo su DAZN fino al 2029. Previste 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Alcuni abbonati potranno scartare un regalo sorprendente. La piattaforma ha attivato un vantaggio esclusivo che consente di seguire gli eventi sportivi in contemporanea su due dispositivi differenti anche se connessi a due diverse reti internet, senza alcun costo aggiuntivo, fino al 31 dicembre 2025.
Arriva la novità sognata dai tifosi
In molte famiglie è sempre una lotta su chi deve assistere allo spettacolo dello sport. Alcuni abbonati, sino al termine dell’anno, potranno godere dello sdoppiamento di DAZN. Non si tratta di un’estensione generale, ma di un beneficio riservato per ora solo a una parte dei clienti che hanno ricevuto una comunicazione personalizzata.

Chi ha strappato questo bonus può continuare a usare due dispositivi contemporaneamente, ma con una libertà aggiuntiva: niente più connessione alla medesima rete domestica. Quindi voi potreste guardare il vostro programma preferito con il Wi-Fi di casa sulla TV principale, mentre vostro figlio una partita anche sullo smartphone con una rete mobile. Una scelta che coincide con il periodo natalizio. Il palinsesto sportivo sarà molto intenso con tantissimi eventi imperdibili e racconti sui calciatori più forti.
Non dovrete far altro che mettervi comodi sul divano perché la modifica è attiva automaticamente e non richiede alcuna impostazione. Agli utenti basterà accedere con il proprio account per sfruttare la doppia visione di DAZN. I contenuti sono gli stessi, ma le opportunità di visione raddoppiano. Inoltre, la nota piattaforma di live streaming ha previsto che dal 1° gennaio 2026 gli account prescelti torneranno alla configurazione standard prevista dal piano in automatico: due dispositivi in contemporanea, ma entrambi necessariamente collegati alla stessa rete. Ora sino a Capodanno chi ha ricevuto questo inaspettato regalo dovrà goderselo.





