Eventi

Frida Kahlo BAILANDO A LA VIDA: per la prima volta in Abruzzo lo spettacolo di Teatro Musica e Flamenco

frida-kahlo-bailando-a-la-vida-teatro-musica-flamenco

Frida, è un viaggio nell’intimità tormentata della pittrice, nella lotta con se stessa per la sopravvivenza, per l’accettazione di una vita segnata da una malattia incurabile, dall’amore tormentato per Diego Rivera.

La danza, con musica e canto dal vivo, diventa protagonista, testimone e salvezza di Frida, raccontata dallo stesso regista attraverso la fusione di parole, musica e danza.

Lo spettatore accompagnerà Frida attraverso il suo viaggio catartico, rivivrà momenti della sua esistenza terrena attraverso le parole di Diego, seduto alla sua scrivania e i ricordi saranno plasmati dalla danza di Frida e dalle note dei musicisti.

Con il suo tormento, Frida dichiara Guerra al dolore.

Chitarra e Progetto Musicale: Sergio Varcasia
Voce: Ana Rita Rosarillo
Percussioni: Paolo Monaldi

Evento organizzato dall’Associazione Cultura turismo ambiente Atri in collaborazione con il Comune Atri e il prezioso contributo di KICO CUCINE, AVIS provinciale di Teramo e Comunale Atri e ARAN cucine

Biglietto I e II ordine Euro 15
Biglietto III ordine e Loggione Euro 10

PREVENDITA: Teatro Comunale di Atri
lunedì / domenica 10-12 (chiuso giovedì) Tel. 085.8797120 – 3281953846
ACQUISTA ANCHE ONLINE E NEI PUNTI VENDITA
www.i-ticket.it/eventi/frida-kahlo-2020-teatro-comunale-atri

 

Lascia un commento



 

Mi chiamo Marco Maccaroni e sono un appassionato di tecnologia ed innovazione in genere, oltre che della fotografia, del mare, della montagna e della buona cucina. Anche se lontane, le mie origini abruzzesi hanno fatto si che la frequentazione di questi territori, iniziata sin bambino, sviluppasse in me una grande sintonia forte e gioiosa. Nasce in questo modo l'idea di portare sul palcoscenico più grande del pianeta delle pagine interamente dedicate all'Abruzzo, alla sua cultura ma soprattutto alla sua storia ed alle sue origini.

Pin It on Pinterest

Tutte le immagini contenute in questo sito sono o parte di pubblico dominio o di appartenenza dei rispettivi proprietari. Questo sito non rivendica la proprietà di qualsiasi immagine qui contenuta se non quelle dove espressamente ne è citata la fonte. In caso di problemi, errori o omissioni sul materiale protetto da copyright, la rottura del diritto d’autore non è intenzionale e non è commerciale. Se sei l’artista responsabile di una immagine o il proprietario del copyright di opera presente su questo sito, ti preghiamo di contattare il webmaster per l’immediata rimozione. Potete collegare o includere le immagini ospitate su questo servizio in siti personali, nei forum, nei blog e nelle diverse aste in linea. Possono anche essere linkati banner per la creazione di scambio pubblicitario. Per tutte le informazioni riguardanti banner pubblicitari su questo portale, è possibile visionale la pagina esplicativa a questo indirizzo