Utente: Guest      Login  Register  Login

Capolenta, capodanno in piazza ad Arsita

capolenta-arsita

Si terrà ad Arsita (Teramo) la manifestazione dedicata ai festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo, nella notte del 31 dicembre 2015.

La cena, a base di polenta, lenticchie e zampone, arrosto di carne e dolce tradizionale per dessert (al costo di 25€ a persona) sarà preceduta da un aperitivo musicale che inizierà alle ore 18 ad animare le vie del paese. Il tutto, infatti, si svolgerà all’aperto e non mancherà l’allestimento di grandi falò.

Alle ore 23.30 si darà inizio al concerto del gruppo marchigiano “Senzassenso” e si apriranno i cancelli anche per coloro che non hanno partecipato alla cena ma vogliono assistere allo spettacolo, al costo di 10€.

La festa andrà così avanti fino al mattino e si ballerà sulle note dei grandi successi, vecchi e nuovi, mixati da un bravissimo dj. Da segnalare è la possibilità di pernottamento gratuito (c’è solo da munirsi del proprio sacco a pelo) nel locale polivalente riscaldato fornito dal comune di Arsita.

Per info e prenotazioni: Edoardo (3311507598); Pierpaolo (3271726278)



SOSTIENI ABRUZZO VIVO
Il sito web interamente dedicato all'Abruzzo


Autore: Marco Maccaroni

Luoghi poco noti al turismo di massa di impareggiabile bellezza, ricchi di tradizioni, storia e arte. Territori selvaggi e montuosi che digradano in colline fino a raggiungere il mare. Il fascino di villaggi sospesi nel tempo e abbracciati da paesaggi maestosi e unici. Vicoli, viuzze medievali che trasportano in un mondo passato suscitando emozioni uniche. Le spettacolari isole Tremiti incastonate in un mare dalle mille tonalità di blu. Un viaggio in Abruzzo per scoprire la storia, l’arte e la natura di una regione ricca di tesori nascosti

Visualizza tutti gli articoli di Marco Maccaroni

Lascia un commento