Eventi

Capolenta, capodanno in piazza ad Arsita

capolenta-arsita

Si terrà ad Arsita (Teramo) la manifestazione dedicata ai festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo, nella notte del 31 dicembre 2015.

La cena, a base di polenta, lenticchie e zampone, arrosto di carne e dolce tradizionale per dessert (al costo di 25€ a persona) sarà preceduta da un aperitivo musicale che inizierà alle ore 18 ad animare le vie del paese. Il tutto, infatti, si svolgerà all’aperto e non mancherà l’allestimento di grandi falò.

Alle ore 23.30 si darà inizio al concerto del gruppo marchigiano “Senzassenso” e si apriranno i cancelli anche per coloro che non hanno partecipato alla cena ma vogliono assistere allo spettacolo, al costo di 10€.

La festa andrà così avanti fino al mattino e si ballerà sulle note dei grandi successi, vecchi e nuovi, mixati da un bravissimo dj. Da segnalare è la possibilità di pernottamento gratuito (c’è solo da munirsi del proprio sacco a pelo) nel locale polivalente riscaldato fornito dal comune di Arsita.

Per info e prenotazioni: Edoardo (3311507598); Pierpaolo (3271726278)


FACEBOOK COMMENTS



 

Foto del profilo di Facebook

Mi chiamo Marco Maccaroni e sono un appassionato di tecnologia ed innovazione in genere, oltre che della fotografia, del mare, della montagna e della buona cucina. Anche se lontane, le mie origini abruzzesi hanno fatto si che la frequentazione di questi territori, iniziata sin bambino, sviluppasse in me una grande sintonia forte e gioiosa. Nasce in questo modo l'idea di portare sul palcoscenico più grande del pianeta delle pagine interamente dedicate all'Abruzzo, alla sua cultura ma soprattutto alla sua storia ed alle sue origini.

Pin It on Pinterest

Tutte le immagini contenute in questo sito sono o parte di pubblico dominio o di appartenenza dei rispettivi proprietari. Questo sito non rivendica la proprietà di qualsiasi immagine qui contenuta se non quelle dove espressamente ne è citata la fonte. In caso di problemi, errori o omissioni sul materiale protetto da copyright, la rottura del diritto d’autore non è intenzionale e non è commerciale. Se sei l’artista responsabile di una immagine o il proprietario del copyright di opera presente su questo sito, ti preghiamo di contattare il webmaster per l’immediata rimozione. Potete collegare o includere le immagini ospitate su questo servizio in siti personali, nei forum, nei blog e nelle diverse aste in linea. Possono anche essere linkati banner per la creazione di scambio pubblicitario. Per tutte le informazioni riguardanti banner pubblicitari su questo portale, è possibile visionale la pagina esplicativa a questo indirrizzo