0 letture     Tempo lettura: 1 Minuto

Capolenta, capodanno in piazza ad Arsita

capolenta-arsita

Si terrà ad Arsita (Teramo) la manifestazione dedicata ai festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo, nella notte del 31 dicembre 2015.

La cena, a base di polenta, lenticchie e zampone, arrosto di carne e dolce tradizionale per dessert (al costo di 25€ a persona) sarà preceduta da un aperitivo musicale che inizierà alle ore 18 ad animare le vie del paese. Il tutto, infatti, si svolgerà all’aperto e non mancherà l’allestimento di grandi falò.

Alle ore 23.30 si darà inizio al concerto del gruppo marchigiano “Senzassenso” e si apriranno i cancelli anche per coloro che non hanno partecipato alla cena ma vogliono assistere allo spettacolo, al costo di 10€.

La festa andrà così avanti fino al mattino e si ballerà sulle note dei grandi successi, vecchi e nuovi, mixati da un bravissimo dj. Da segnalare è la possibilità di pernottamento gratuito (c’è solo da munirsi del proprio sacco a pelo) nel locale polivalente riscaldato fornito dal comune di Arsita.

Per info e prenotazioni: Edoardo (3311507598); Pierpaolo (3271726278)

 

HASTAG #abruzzovivo #abruzzovivoborghi #abruzzovivonelmondo #abruzzovivoarcheologia #abruzzovivoarteecultura #abruzzovivoborghi #abruzzovivocronaca #abruzzovivoenogastronomia #abruzzovivoeventi #abruzzovivoluoghiabbandonati #tabruzzovivomistero #abruzzovivonatura #Civitelladeltronto #abruzzovivopersonaggi #abruzzovivophotogallery #abruzzovivoscienza #abruzzovivoscrivevano #abruzzovivostoria #abruzzovivoterremoto #abruzzovivotradizioni #abruzzovivoviaggieturismo #abruzzovivovideo #abruzzovivomarcomaccaroni


  0 letture     Tempo lettura: 1 Minuto




Sostieni Abruzzo Vivo



Sito web interamente dedicato all'Abruzzo



Potrebbe interessarti
Cocullo, festa di San Domeni...
Concerto per la pace in Ucra...
Foresta Modello Valle Aterno...
La Giornata Mondiale delle D...
Gran Sasso: consegnati i lav...
Città Cultura 2025: Pescina...
Hotel - Residence - Case Vacanze - B&B

Autore
Informazioni su Marco Maccaroni 961 articoli
Classe 1956, perito elettronico industriale, ho conseguito attestati riconosciuti per attività su reti cablate LAN presso la IBM Italia. Ho svolto la mia attività lavorativa c/o Roma Capitale sino al 2020. Autore, nel 2014, del sito Abruzzo Vivo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento