13 letture     Tempo lettura: 1 Minuto

Capolenta, capodanno in piazza ad Arsita

capolenta-arsita

Si terrà ad Arsita (Teramo) la manifestazione dedicata ai festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo, nella notte del 31 dicembre 2015.

La cena, a base di polenta, lenticchie e zampone, arrosto di carne e dolce tradizionale per dessert (al costo di 25€ a persona) sarà preceduta da un aperitivo musicale che inizierà alle ore 18 ad animare le vie del paese. Il tutto, infatti, si svolgerà all’aperto e non mancherà l’allestimento di grandi falò.

Alle ore 23.30 si darà inizio al concerto del gruppo marchigiano “Senzassenso” e si apriranno i cancelli anche per coloro che non hanno partecipato alla cena ma vogliono assistere allo spettacolo, al costo di 10€.

La festa andrà così avanti fino al mattino e si ballerà sulle note dei grandi successi, vecchi e nuovi, mixati da un bravissimo dj. Da segnalare è la possibilità di pernottamento gratuito (c’è solo da munirsi del proprio sacco a pelo) nel locale polivalente riscaldato fornito dal comune di Arsita.

Per info e prenotazioni: Edoardo (3311507598); Pierpaolo (3271726278)

 

HASTAG #abruzzovivo #abruzzovivoborghi #abruzzovivonelmondo #abruzzovivoarcheologia #abruzzovivoarteecultura #abruzzovivoborghi #abruzzovivocronaca #abruzzovivoenogastronomia #abruzzovivoeventi #abruzzovivoluoghiabbandonati #tabruzzovivomistero #abruzzovivonatura #Civitelladeltronto #abruzzovivopersonaggi #abruzzovivophotogallery #abruzzovivoscienza #abruzzovivoscrivevano #abruzzovivostoria #abruzzovivoterremoto #abruzzovivotradizioni #abruzzovivoviaggieturismo #abruzzovivovideo #abruzzovivomarcomaccaroni






Potrebbe interessarti
Ho portato a cavallo una nuv...
Conferenza stampa di oggi al...
Parco Nazionale d’Abru...
Pineto, 29° Meeting naziona...
Estatica al porto turistico ...
Pineto, Bike to coast
Confartigianato Abruzzo

Autore
Informazioni su Marco Maccaroni 993 articoli
Classe 1956, innamorato di questa terra dura ma leale delle sue innevate montagne del suo verde mare sabbioso dei suoi sapori forti ma autentici, autore, nel 2014, del sito web Abruzzo Vivo

Lascia il primo commento

Lascia un commento