Utente: Guest      Login  Register  Login

Incontro con Dodi Battaglia a Isola del Gran Sasso d’Italia

Social

Domenica 19 dicembre si terrà ad Isola del Gran Sasso d’Italia il seminario – incontro di Dodi Battaglia, durante il quale il chitarrista, interprete e compositore si racconterà ed eseguirà una serie di brani sia in elettrico che in acustico.
L’incontro avrà inizio alle ore 17:00 presso la Sala Museo Stauros, Santuario di San Gabriele dell’Addolorata, Via del Santuario 187. L’evento è organizzato dalle associazioni “Musica Alle Porte” e “Le Tre Porte” in collaborazione con Comune di Isola del Gran Sasso d’Italia, “Lions Club” e “Banco F.A.M. Gran Sasso”
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza al “Banco F.A.M. Gran Sasso“.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid19. Richiesto il Green Pass.

Costo biglietti: 20 Euro.
Informazioni e prevendita:
www.letreporte.it
Tel. 329 7925794

 

  Condividi
Social


Lascia il tuo commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Autore: Marco Maccaroni

Luoghi poco noti al turismo di massa di impareggiabile bellezza, ricchi di tradizioni, storia e arte. Territori selvaggi e montuosi che digradano in colline fino a raggiungere il mare. Il fascino di villaggi sospesi nel tempo e abbracciati da paesaggi maestosi e unici. Vicoli, viuzze medievali che trasportano in un mondo passato suscitando emozioni uniche. Le spettacolari isole Tremiti incastonate in un mare dalle mille tonalità di blu. Un viaggio in Abruzzo per scoprire la storia, l’arte e la natura di una regione ricca di tesori nascosti

Visualizza tutti gli articoli di Marco Maccaroni
Sostieni Abruzzo Vivo

Il sito web interamente dedicato all'Abruzzo


Potrebbe interessarti
Dalla stessa categoria

Cerrano Service