1 letture     Tempo lettura: 1 Minuto

L’Abruzzo dal cielo

volando_in_abruzzo-34

 

Pensare e vedere oggi Paolo, un professionista affermato, alla guida di un aeroplano mi mette i brividi. Si perché Paolo è nel cuore di molti anche nel mio e in quello di mia moglie Paola, da piccolo ‘dormiglione’ in passeggino ad ufficiale delle nostre forze armate. Ma come è noto un giovane che cresce quasi sotto i tuoi occhi rimane e rimarrà sempre ‘Paoletto’. Sono felice di postare questo articolo che vede Stefano, una splendida persona che ha concorso alla crescita di questo talento insieme alla sua ‘Fernanda’, la mamma,  vicino al ‘suo figlioccio’ che riesce sempre a sbalordirli.

Marco Maccaroni

HASTAG #abruzzovivo #abruzzovivoborghi #abruzzovivonelmondo #abruzzovivoarcheologia #abruzzovivoarteecultura #abruzzovivoborghi #abruzzovivocronaca #abruzzovivoenogastronomia #abruzzovivoeventi #abruzzovivoluoghiabbandonati #tabruzzovivomistero #abruzzovivonatura #Civitelladeltronto #abruzzovivopersonaggi #abruzzovivophotogallery #abruzzovivoscienza #abruzzovivoscrivevano #abruzzovivostoria #abruzzovivoterremoto #abruzzovivotradizioni #abruzzovivoviaggieturismo #abruzzovivovideo #abruzzovivomarcomaccaroni


  1 letture     Tempo lettura: 1 Minuto




Sostieni Abruzzo Vivo



Sito web interamente dedicato all'Abruzzo



Potrebbe interessarti
Le Riserve i Parchi e le Are...
Perdonanza Celestiniana 2023...
Sagra del timballo Teramano ...
Anche Teramo aderisce all...
Il Lago di Campotosto
Nel Parco del Gran Sasso sul...
MOTOSPRINT, LA TUA NUOVA STRADA, LA NOSTRA PASSIONE DA SEMPRE

Autore
Informazioni su Marco Maccaroni 959 articoli
Classe 1956, perito elettronico industriale, ho conseguito attestati riconosciuti per attività su reti cablate LAN presso la IBM Italia. Ho svolto la mia attività lavorativa c/o Roma Capitale sino al 2020. Autore, nel 2014, del sito Abruzzo Vivo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento