Cronaca

Nubifragio in Abruzzo. A Pineto ingenti danni

alluvione-pineto

E’ stata riaperta, seppur a senso unico alternato, la strada statale 16 «Adriatica» in seguito all’allagamento a causa della quale la stessa strada era stata chiusa questa mattina stessa. Il tratto interessato si trova in corrispondenza di Scerne Pineto. Proprio ieri sera infatti, si era abbattuto un forte nubifragio sulla costa teramana, soprattutto tra Giulianova e Pineto. Di conseguenze ci sono stati molti allagamenti tra strade e sottopassi colmi d’acqua, e si parla di molti automobilisti costretti ad uscire dai finestrini delle proprie autovetture. Decine e decine gli interventi dei vigili del fuoco e i soccorsi della polizia stradale, in maggior numero nella zona di Pineto, proprio dove una donna è rimasta bloccata nell’auto quasi sommersa dall’acqua in un sottopasso. A Giulianova tutti i sottopassi di collegamento con la statale 16 sono stati chiusi.

News Radiocentrale

 


FACEBOOK COMMENTS



 

Foto del profilo di Facebook

Mi chiamo Marco Maccaroni e sono un appassionato di tecnologia ed innovazione in genere, oltre che della fotografia, del mare, della montagna e della buona cucina. Anche se lontane, le mie origini abruzzesi hanno fatto si che la frequentazione di questi territori, iniziata sin bambino, sviluppasse in me una grande sintonia forte e gioiosa. Nasce in questo modo l'idea di portare sul palcoscenico più grande del pianeta delle pagine interamente dedicate all'Abruzzo, alla sua cultura ma soprattutto alla sua storia ed alle sue origini.

Pin It on Pinterest

Tutte le immagini contenute in questo sito sono o parte di pubblico dominio o di appartenenza dei rispettivi proprietari. Questo sito non rivendica la proprietà di qualsiasi immagine qui contenuta se non quelle dove espressamente ne è citata la fonte. In caso di problemi, errori o omissioni sul materiale protetto da copyright, la rottura del diritto d’autore non è intenzionale e non è commerciale. Se sei l’artista responsabile di una immagine o il proprietario del copyright di opera presente su questo sito, ti preghiamo di contattare il webmaster per l’immediata rimozione. Potete collegare o includere le immagini ospitate su questo servizio in siti personali, nei forum, nei blog e nelle diverse aste in linea. Possono anche essere linkati banner per la creazione di scambio pubblicitario. Per tutte le informazioni riguardanti banner pubblicitari su questo portale, è possibile visionale la pagina esplicativa a questo indirrizzo