Eventi

A Pineto, il 26 aprile, la 30° edizione della passeggiata di primavera

primavera

Si svolgerà domenica 26 aprile la XXX Edizione della “Passeggiata di Primavera“. Ormai diventata un appuntamento classico della primavera pinetese, la Passeggiata partirà alle ore 10 da Villa Filiani, con le operazioni di iscrizione, che avrà un costo di cinque euro, che partiranno alle ore 8 sempre nel piazzale antistante la villa comunale di Pineto.
La Passeggiata, organizzata dalla a.s.d. Atletica Pineto, si svolgerà su un percorso di tredici chilometri, partendo da Pineto centro, salendo verso Mutignano, scendendo poi a Colle Cretone, S. Maria a Valle, passando lungo la pineta, per poi arrivare nuovamente a Villa Filiani. La passeggiata è aperta ad appassionati, amatori, famiglie, e tutti coloro che vorranno godersi una giornata all’aria aperta godendosi le bellezze di Pineto. Lungo il percorso saranno organizzati punti di ristoro anche con prodotti tipici del territorio, mentre all’arrivo sarà consegnato a tutti un oggetto ricordo della giornata. Oltre che in compagnia dei propri amici a quattro zampe, sarà possibile fare la passeggiata anche in bicicletta o con il proprio cavallo. Più di 1500 i partecipanti della edizione dell’anno scorso.
Si tratta di una bellissima manifestazione che di anno in anno sta riscuotendo sempre più successo richiamando persone anche dalle città vicine – ha dichiarato il sindaco Robert Verrocchio – Ringrazio gli organizzatori della Atletica Pineto per i grandi sforzi, e quest’anno festeggeremo le trenta edizioni di questo evento, che fa parte integrante del nostro cartellone primaverile. Si tratterà di una mattina in cui si potrà stare in compagnia dei propri amici ammirando le bellezze delle colline e della pineta della nostra città“.

 

 


FACEBOOK COMMENTS



 

Foto del profilo di Facebook

Mi chiamo Marco Maccaroni e sono un appassionato di tecnologia ed innovazione in genere, oltre che della fotografia, del mare, della montagna e della buona cucina. Anche se lontane, le mie origini abruzzesi hanno fatto si che la frequentazione di questi territori, iniziata sin bambino, sviluppasse in me una grande sintonia forte e gioiosa. Nasce in questo modo l'idea di portare sul palcoscenico più grande del pianeta delle pagine interamente dedicate all'Abruzzo, alla sua cultura ma soprattutto alla sua storia ed alle sue origini.

Pin It on Pinterest

Tutte le immagini contenute in questo sito sono o parte di pubblico dominio o di appartenenza dei rispettivi proprietari. Questo sito non rivendica la proprietà di qualsiasi immagine qui contenuta se non quelle dove espressamente ne è citata la fonte. In caso di problemi, errori o omissioni sul materiale protetto da copyright, la rottura del diritto d’autore non è intenzionale e non è commerciale. Se sei l’artista responsabile di una immagine o il proprietario del copyright di opera presente su questo sito, ti preghiamo di contattare il webmaster per l’immediata rimozione. Potete collegare o includere le immagini ospitate su questo servizio in siti personali, nei forum, nei blog e nelle diverse aste in linea. Possono anche essere linkati banner per la creazione di scambio pubblicitario. Per tutte le informazioni riguardanti banner pubblicitari su questo portale, è possibile visionale la pagina esplicativa a questo indirrizzo