2 letture     Tempo lettura: 1 Minuto

Workshop del mobile a Pineto

Villa Filiani a Pineto ospiterà il workshop sul mobile

Il Centro

PINETO. “Andare oltre” è il significativo titolo del workshop che si terrà lunedì alle 16,30 a villa Filiani a Pineto. A organizzare l’incontro è il polo d’innovazione “Palm” che vuol avviare una riflessione sull’internazionalizzazione delle aziende della filiera dell’arredo, legno e mobile oltre che sulla formazione, visto che sarà presentato un progetto per creaee l’istituto tecnico per la tecnologia del legno. Dopo i saluti del sindaco di Pineto Robert Verrocchio e del presidente del “Palm” Primo Pompili, il vicesindaco di Pineto e vice presidente del polo Cleto Pallini illustrerà il progetto dell’istituto. Poi sarà la volta del focus sulle strategie di internazionalizzazione col contributo di diverse aziende: Moschella sedute, che parlerà dei risultati ottenuti alla fiera di Colonia, Studiodercole che relazionerà su quella di Casablanca, Luigi Bonfini de “I grandi d’Italia” illustrerà l’incontro con le ambasciate ucraina e albanese, la Las Mobili farà una valutazione della missione in Sud Africa, Aran Cucine presenterà le opportunità nel mercato americano. Infine Federlegno illustrerà le strategie per l’export. Chiuderà i lavori Antonio Mancini della segreteria della vicepresidenza della Regione.

HASTAG #abruzzovivo #abruzzovivoborghi #abruzzovivonelmondo #abruzzovivoarcheologia #abruzzovivoarteecultura #abruzzovivoborghi #abruzzovivocronaca #abruzzovivoenogastronomia #abruzzovivoeventi #abruzzovivoluoghiabbandonati #tabruzzovivomistero #abruzzovivonatura #Civitelladeltronto #abruzzovivopersonaggi #abruzzovivophotogallery #abruzzovivoscienza #abruzzovivoscrivevano #abruzzovivostoria #abruzzovivoterremoto #abruzzovivotradizioni #abruzzovivoviaggieturismo #abruzzovivovideo #abruzzovivomarcomaccaroni


  2 letture     Tempo lettura: 1 Minuto




Sostieni Abruzzo Vivo



Sito web interamente dedicato all'Abruzzo



Potrebbe interessarti
I trabocchi verso il riconos...
Azzeriamo le trivelle!
Terremoto all’Aquila, ...
C’è un Abruzzo d̵...
Controlli demaniali della Gu...
Schola Cantorum Sancta Maria...
Hotel Sport Daniel - Pescasseroli

Autore
Informazioni su Marco Maccaroni 961 articoli
Classe 1956, perito elettronico industriale, ho conseguito attestati riconosciuti per attività su reti cablate LAN presso la IBM Italia. Ho svolto la mia attività lavorativa c/o Roma Capitale sino al 2020. Autore, nel 2014, del sito Abruzzo Vivo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento