1 letture     Tempo lettura: 1 Minuto

Vogata contro la violenza sulle donne 2023

 

Si è svolta ieri a Silvi presso il Circolo Velico Azzurra e conclusasi al Lido la Lucciola, la remata a cui hanno partecipato il Sindaco Mario Nugnes, la presidentessa del Consiglio Graziella Recchiuti, le consigliere Simona di Felice e Toriella Iezzi oltre alla presidentessa del Cpo Silvia Mattioli, numerose componenti della commissione e tanti cittadini.

La remata alla sua 5° edizione è una occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza di genere e domestica e informare sui servizi offerti dal Centro Antiviolenza La Fenice, dalla Casa Rifugio, Casa Maia, e da tutte le strutture e sportelli esistenti sul territorio provinciale che supportano le vittime di violenza.
Prima dell’ evento si è tenuto un minuto di silenzio in memoria di  Giandonato Morra.

Rete8

 

HASTAG #abruzzovivo #abruzzovivoborghi #abruzzovivonelmondo #abruzzovivoarcheologia #abruzzovivoarteecultura #abruzzovivoborghi #abruzzovivocronaca #abruzzovivoenogastronomia #abruzzovivoeventi #abruzzovivoluoghiabbandonati #tabruzzovivomistero #abruzzovivonatura #Civitelladeltronto #abruzzovivopersonaggi #abruzzovivophotogallery #abruzzovivoscienza #abruzzovivoscrivevano #abruzzovivostoria #abruzzovivoterremoto #abruzzovivotradizioni #abruzzovivoviaggieturismo #abruzzovivovideo #abruzzovivomarcomaccaroni


  1 letture     Tempo lettura: 1 Minuto




Sostieni Abruzzo Vivo



Sito web interamente dedicato all'Abruzzo



Potrebbe interessarti
Laika, spunta una nuova oper...
Libero accesso dei cani sull...
I profughi Ucraini in Abruzz...
Atri City Tour 2022
BARRIERE A14: ALLARME DA SIL...
Premio nazionale ‘Prat...
Abruzzo Vivo - Iscriviti alla nostra Newsletter

Autore
Informazioni su Marco Maccaroni 974 articoli
Classe 1956, perito elettronico industriale, ho conseguito attestati riconosciuti per attività su reti cablate LAN presso la IBM Italia. Ho svolto la mia attività lavorativa c/o Roma Capitale sino al 2020. Autore, nel 2014, del sito Abruzzo Vivo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento