Eventi

Fotografando Torre Cerrano

visitando_cerrano

Tratto dalla pagina Facebook di Karl Bartleboom

La comunità instagram “vivoteramo” ha organizzato per domenica 22 maggio, dalle ore 10.00 in poi, una giornata all’insegna della fotografia. Tema dello “shooting day” saranno “la magia della Torre del Cerrano e l’incanto dei vicoli atriani”.
Una giornata all’insegna della natura e dell’arte abruzzese.
I contatti su cui chiedere tutte le informazioni sono quelli provinciali (@vivoteramo, @vivochieti, @vivopescara, @vivolaquila) o su quello regionale (@vivoabruzzo).
È necessario iscriversi e confermare la propria partecipazione inviando una mail con i propri dati anagrafici e nickname instagram all’indirizzo: vivomeetabruzzo@gmail.com  .
Per l’occasione è stato creato il tag #vivomeeteramo per condividere gli scatti più belli.
Gli organizzatori della manifestazione sono: Gaia Ferretti (amministratrice @vivoteramo) Cornelia Auriti (amministratrice @vivoabruzzo) Enrico Angelone che ha contribuito alla realizzazione dell’evento e Tommaso Matteucci per la grafica.

#amoabruzzovivoit


FACEBOOK COMMENTS



 

Foto del profilo di Facebook

Mi chiamo Marco Maccaroni e sono un appassionato di tecnologia ed innovazione in genere, oltre che della fotografia, del mare, della montagna e della buona cucina. Anche se lontane, le mie origini abruzzesi hanno fatto si che la frequentazione di questi territori, iniziata sin bambino, sviluppasse in me una grande sintonia forte e gioiosa. Nasce in questo modo l'idea di portare sul palcoscenico più grande del pianeta delle pagine interamente dedicate all'Abruzzo, alla sua cultura ma soprattutto alla sua storia ed alle sue origini.

Pin It on Pinterest

Tutte le immagini contenute in questo sito sono o parte di pubblico dominio o di appartenenza dei rispettivi proprietari. Questo sito non rivendica la proprietà di qualsiasi immagine qui contenuta se non quelle dove espressamente ne è citata la fonte. In caso di problemi, errori o omissioni sul materiale protetto da copyright, la rottura del diritto d’autore non è intenzionale e non è commerciale. Se sei l’artista responsabile di una immagine o il proprietario del copyright di opera presente su questo sito, ti preghiamo di contattare il webmaster per l’immediata rimozione. Potete collegare o includere le immagini ospitate su questo servizio in siti personali, nei forum, nei blog e nelle diverse aste in linea. Possono anche essere linkati banner per la creazione di scambio pubblicitario. Per tutte le informazioni riguardanti banner pubblicitari su questo portale, è possibile visionale la pagina esplicativa a questo indirrizzo