Utente: Guest      Login  Register

Fotografando Torre Cerrano

visitando_cerrano

Tratto dalla pagina Facebook di Karl Bartleboom

La comunità instagram “vivoteramo” ha organizzato per domenica 22 maggio, dalle ore 10.00 in poi, una giornata all’insegna della fotografia. Tema dello “shooting day” saranno “la magia della Torre del Cerrano e l’incanto dei vicoli atriani”.
Una giornata all’insegna della natura e dell’arte abruzzese.
I contatti su cui chiedere tutte le informazioni sono quelli provinciali (@vivoteramo, @vivochieti, @vivopescara, @vivolaquila) o su quello regionale (@vivoabruzzo).
È necessario iscriversi e confermare la propria partecipazione inviando una mail con i propri dati anagrafici e nickname instagram all’indirizzo: vivomeetabruzzo@gmail.com  .
Per l’occasione è stato creato il tag #vivomeeteramo per condividere gli scatti più belli.
Gli organizzatori della manifestazione sono: Gaia Ferretti (amministratrice @vivoteramo) Cornelia Auriti (amministratrice @vivoabruzzo) Enrico Angelone che ha contribuito alla realizzazione dell’evento e Tommaso Matteucci per la grafica.

#amoabruzzovivoit



SOSTIENI ABRUZZO VIVO
Il sito web interamente dedicato all'Abruzzo


Autore: amministratore

Luoghi poco noti al turismo di massa di impareggiabile bellezza, ricchi di tradizioni, storia e arte. Territori selvaggi e montuosi che digradano in colline fino a raggiungere il mare. Il fascino di villaggi sospesi nel tempo e abbracciati da paesaggi maestosi e unici. Vicoli, viuzze medievali che trasportano in un mondo passato suscitando emozioni uniche. Le spettacolari isole Tremiti incastonate in un mare dalle mille tonalità di blu. Un viaggio in Abruzzo per scoprire la storia, l’arte e la natura di una regione ricca di tesori nascosti

Visualizza tutti gli articoli di amministratore

Lascia un commento