Cronaca,  Eventi

NO OMBRINA manifestazione di Roma 14 ottobre 2015

noombrina

CENTINAIA DI MANIFESTANTI CONTRO OMBRINA DA ABRUZZO, MARCHE, MOLISE, LAZIO E CAMPANIA AL PRESIDIO PROMOSSO DAL COORD. NO OMBRINA

RINVIO TECNICO, ORA VOTARE SUBITO IL PARCO MARINO, NIENTE SCUSE DALLA REGIONE.

In centinaia dall’Abruzzo e da altre regioni italiane al presidio organizzato dal Coordinamento No Ombrina oggi a Roma per contestare lo scellerato progetto petrolifero lungo le coste abruzzesi.

In un giorno feriale centinaia di cittadini dall’Abruzzo, dalle Marche, dal Molise, dal Lazio e dalla Campania hanno manifestato contro il pericoloso progetto Ombrina mare che i petrolieri, con la complicità del Governo Renzi, vorrebbero realizzare davanti alla meravigliosa costa teatina.

E’ stata la prima giornata della campagna nazionale contro la Devastazione e saccheggio, decisa nell’assemblea del 4 ottobre ad Ancona. Continueremo perchè amiamo la nostra terra e vogliamo salvare il nostro mare dall’assalto delle trivelle.

 


FACEBOOK COMMENTS



 

Foto del profilo di Facebook

Mi chiamo Marco Maccaroni e sono un appassionato di tecnologia ed innovazione in genere, oltre che della fotografia, del mare, della montagna e della buona cucina. Anche se lontane, le mie origini abruzzesi hanno fatto si che la frequentazione di questi territori, iniziata sin bambino, sviluppasse in me una grande sintonia forte e gioiosa. Nasce in questo modo l'idea di portare sul palcoscenico più grande del pianeta delle pagine interamente dedicate all'Abruzzo, alla sua cultura ma soprattutto alla sua storia ed alle sue origini.

Pin It on Pinterest

Tutte le immagini contenute in questo sito sono o parte di pubblico dominio o di appartenenza dei rispettivi proprietari. Questo sito non rivendica la proprietà di qualsiasi immagine qui contenuta se non quelle dove espressamente ne è citata la fonte. In caso di problemi, errori o omissioni sul materiale protetto da copyright, la rottura del diritto d’autore non è intenzionale e non è commerciale. Se sei l’artista responsabile di una immagine o il proprietario del copyright di opera presente su questo sito, ti preghiamo di contattare il webmaster per l’immediata rimozione. Potete collegare o includere le immagini ospitate su questo servizio in siti personali, nei forum, nei blog e nelle diverse aste in linea. Possono anche essere linkati banner per la creazione di scambio pubblicitario. Per tutte le informazioni riguardanti banner pubblicitari su questo portale, è possibile visionale la pagina esplicativa a questo indirrizzo